Negli ultimi tempi, il tavolo in legno è tornato di grande tendenza riportando in auge uno stile classico, in chiave moderna.

A seconda del tipo di lavorazione, i tavoli di legno possono essere realizzati, con diverse tecniche. Esistono tavoli impiallacciati, truciolari e laminati, di diverse forme geometriche, ma la lavorazione più nobile e pregiata rimane quella in legno massello, adatto per un soggiorno dall'aspetto moderno e ricercato.

I tavoli moderni in legno massello sono tra i migliori top gamma del nostro Brand e potrete decidere di personalizzarli in base alle vostre esigenze, scegliendo tra:

  • 10 piani di differente spessore
  • 14 tipologie di gambe, in vetro, ferro e legno
  • disponibile in 30 colorazioni.

Il tavolo di legno, inoltre, è presente anche nella versione in rovere, elemento che, solcato da continue e naturali venature ed incisioni, restituisce il fascino di un aspetto invecchiato ed irregolare. Le gambe, robuste e possenti, dalla forma particolare, rimandano ad uno stile tradizionale. Inoltre, a seconda dello spazio presente, sotto il tavolo è possibile aumentare il numero di inserti circolari.

La particolarità dei tavoli in legno di rovere è data dal robusto spessore e dal caratteristico bordo irregolare

Il tavolo in legno negli ultimi tempi è tornato di grande tendenza, soprattutto grazie alla rivisitazione delle essenze classiche in chiave moderna.