Per un buon riposo gli esperti ci dicono di dormire sette ore a notte e per farlo è necessario disporre di un materasso e di una rete da letto che si adatti alle diverse esigenze posturali, permettendo al corpo di riposare.

Per questo, noi di Centro Veneto del Mobile, attenti ai bisogni dei diversi clienti, offriamo una vasta gamma di materassi e reti da letto ortopediche, pensate per rendere il sonno quieto e rilassante e godere del massimo comfort.

In particolare, nel nostro catalogo, troverete reti da letto in legno ortopediche, con doghe larghe e struttura in multistrato di faggio o massello, disponibili anche nella versione reclinabile. Troverete anche reti ortopediche con sette doghe larghe in legno di faggio e struttura in acciaio, in colore alluminio e piedini in acciaio, di diverso diametro.

I materassi per letti presenti nel nostro catalogo, invece, sono sfoderabili, rivestiti con tessuto “Stretch” anallergico, imbottitura in fibra e fascia traspirante centrale. La struttura è composta da “memory foam” nove zone e ha un’altezza in media di 27 cm.

Inoltre, per chi soffre di mal di schiena, c’è la possibilità di scegliere un materasso super ortopedico ad alta portanza realizzato con Sistema Box System in poliuretano e micromolle insachettate e struttura memory in nove zone removibili.