• Gruppo notte dal design moderno

Il gruppo letto Spot Mix è caratterizzato da una particolare forma di curve contrapposte, quasi a inseguire il movimento di un’onda del mare. Si creano così delle linee eleganti e dinamiche in una camera da sogno.

Questo design armonico muove la superfice dei cassetti, i quali sono dotati di presa laterale per l’apertura, addolcita da una chiusura con guide comprensive di rallentatori.

I comodini hanno misure non eccessive per essere ubicati in qualunque camera, sono larghi 58.7 cm, alti 43.1 e profondi 44.5.
Il comò è dotato di 4 cassetti molto capienti, è largo 124.3 cm, alto 80.9 e profondo 54. Il settimanale composto da 6 cassetti, è largo 58.7 cm, profondo 44.5 e alto 118.7.
In particolar modo nel settimanale, lo sviluppo verticale dei cassetti rende il ritmo dei frontali molto più intenso dando vita ad un concetto di arredo estremamente dinamico.

Questi elementi possono essere realizzati nelle diverse tonalità dei legni, dalla semplicità e purezza dell’olmo bianco e dell’omo gesso, passando dai toni neutri come l’olmo naturale e il rovere cenere ai colori caldi e decisi quali il noce cognac o l’olmo cotto.

Richiesta Informazioni