• Comò e comodini moderni

Il gruppo letto Spot è caratterizzato da un particolare disegno ad onda, semplice e stilizzato, un movimento che dà morbidezza ai frontali con un gesto minimale, una vera e propria idea di libertà e serenità come quella che suscita il mare.

Questi elementi possono essere realizzati nelle diverse tonalità dei legni, dalla semplicità e purezza dell’olmo bianco e dell’omo gesso, passando dai toni neutri come l’olmo naturale e il rovere cenere ai colori caldi e decisi quali il noce cognac o l’olmo cotto.

I comodini hanno misure non eccessive, per essere ubicati in qualunque camera, sono larghi 58.7 cm, alti 43.1 e profondi 44.5. Il comò è dotato di 4 cassetti molto capienti, è largo 124.3 cm, alto 80.9 e profondo 54. Il settimanale composto da 6 cassetti, molto adatto in caso di spazi ridotti, è largo 58.7 cm, profondo 44.5 e alto 118.7.

La curva dei frontali può essere realizzata sia a destra che a sinistra, dando così visivamente effetti diversi in base al loro stesso posizionamento. Le geometrie dinamiche danno un sapore affascinante a tutta la camera. L’apertura di ogni cassetto viene effettuata tramite presa laterale del frontale e la chiusura è addolcita dai rallentatori di serie.

Richiesta Informazioni