I comodini sono da sempre un elemento fondamentale nella composizione delle camere da letto matrimoniali o delle camerette per bambini.

Sono prima di tutto complementi d'arredo funzionali, il cui ruolo è quello di conservare piccoli effetti personali come occhiali, gioielli, orologi, creme e profumi e di fare da appoggio a luci da notte, lampade da tavolo, cellulari, radio e sveglie.

Oggi, però, i comò non sono più solo un mero elemento funzionale, ma si configurano come veri e propri oggetti di design in grado di arricchire con gusto ed eleganza le camere in cui sono installati.

Per questo, il Centro Veneto del Mobile vi propone un'ampia gamma di mobili comò dalle forme e dimensioni più svariate, ideali per soddisfare qualsiasi vostra esigenza in fatto d'arredo.

Comporre la zona notte in maniera armoniosa può sembrare a volte difficile: solitamente, infatti, si cerca di restare sui toni neutri per creare un'ambiente rilassante e sofisticato. Comò, comodini e settimini sono perfetti per rompere questa monotonia cromatica attraverso intriganti colorazioni a contrasto. Per una camera da letto dal design unico, è consigliabile scegliere mobili in legno massello che sapranno riscaldare la zona più intima della casa. Se invece i vostri gusti sono più tradizionali, potrete optare per mobili comò laccati, lucidi oppure opachi, in laminato o in legno.

Dai modelli più classici e tradizionali, con forme squadrate e semplici, a quelli più estrosi e particolari, con forme dinamiche e piedini asimmetrici, i mobili comò vi stupiranno per la loro versatilità.