Un mondo di camerette fresche, dinamiche e colorate. Tutte le composizioni sono modificabili nel tempo e adattabili a future esigenze come la nascita di un nuovo membro della famiglia.

È possibile implementare le camerette per bambini inserendo scrivanie, librerie o altri elementi oppure cambiare la colorazione delle ante sostituendole con altre più neutre e in linea con la crescita dei vostri piccoli.

Elemento fondamentale delle camerette per bambini by Centro Veneto del Mobile è la praticità. Con un semplice gesto è possibile spostare un letto, pulire i cassetti e ricollocare gli elementi. Il dinamismo di queste camerette permette anche di adattare facilmente gli spazi in caso di piccoli ospiti, grazie all’inserimento di un letto a scomparsa.

LETTI

Le varianti dimensionali sono quattro: 80 cm, 90 cm, 120 cm e 160 cm con letti imbottiti, divani letto, letti a castello e letti con contenitori. Per ognuna di queste tipologie è possibile scegliere tra diverse colorazioni e finiture.

ARMADI

Indipendentemente dalla loro collocazione, gli armadi possono essere realizzati con ante battenti o scorrevoli o in soluzione angolare per ottimizzare tutti gli spazi. È anche possibile incorporare dei ripiani orizzontali per creare delle librerie perfettamente integrate nella struttura. Le colorazioni, le finiture e il design delle maniglie possono essere personalizzati a vostra scelta. Tutti gli armadi possono prevedere l’inserimento di cassettiere, cassettoni, vani nascosti e luci.

SU MISURA

Per i clienti più esigenti non ci sono problemi: è possibile realizzare le strutture delle camerette su misura. Le scrivanie possono essere progettate seguendo i vostri disegni e possono integrare nei tavoli prese usb, per avere una camera al passo coi tempi e attenta alle nuove tecnologie.

SICUREZZA

La vostra serenità è essenziale. Le camerette per bambini sono realizzate in maniera sicura, con componenti meccaniche italiane e materiali antitossici testati. Tutti i fianchi sono sagomati per renderle spazi sicuri dove crescere e imparare.