La camera da letto è uno spazio intimo dove potersi rilassare ed essere se stessi. Tra i vari ambienti della casa, è uno di quelli più utilizzati sia dagli adulti che dai bambini.

Avere una camera da letto che risponda ai propri bisogni è fondamentale: ecco perché il Centro Veneto del Mobile vi propone un'ampia gamma di soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Le camere classiche vengono realizzate principalmente in legno di noce e in tiglio. In queste composizioni si può apprezzare la vera essenza del materiale, capace di donare una bellezza senza tempo alla vostra zona notte.

Lo stile con cui vengono progettate le camere tradizionali è sobrio e raffinato e tutti gli elementi concorrono a mostrare la maestria artigianale di designer e costruttori: le armadiature battenti o scorrevoli arricchiscono le pareti, i letti e le testiere sono solidi e resistenti, l'alternanza di pieni e di vuoti contribuisce a creare un'atmosfera placida e armoniosa. I comodini, infine, realizzati nelle medesime finiture, sono anch'essi parte integrante delle composizioni.

Per gli amanti delle camere classiche che hanno però una visione più contemporanea degli arredi, alcune di queste composizioni possono essere realizzate in legno verniciato, in modo tale da ottenere contrasti cromatici freschi e moderni. Inoltre, per chi cerca camere tradizionali da inserire in spazi di dimensioni e metrature ridotte, il Centro Veneto del Mobile propone interessanti soluzioni salvaspazio con letti comprensivi di cassettone portaoggetti unico o a più cassetti: il giusto compromesso tra design e comodità.