Giovedì, 8 Maggio, 2014

Rovere e vetro, una nuova sinergia...

Devina Nais presenta le novità 2014 Eclettica, una nuova serie di mobili che unisce per la prima volta, vetro e rovere in splendidi pezzi artigianali

Devina Nais, produttore di elementi d’arredo di charme e pregio, per ambienti classici e moderni, presenta l’attesa area night di Eclettica.
Rispetto alla tradizionale Classic Collection, e al concetto di “Metal Wood” che ha caratterizzato la linea Eclettica fino ad ora, Devina Nais è lieta di presentare per il 2014 una nuova combinazione che vede il legno di rovere sposarsi al vetro in un insolito ma raffinato equilibrio di contrasti studiato per dare una sensazione di ricercatezza e lusso senza rinunciare alla creatività.

Per la prima volta viene introdotta all’interno della collezione Eclettica la tanto attesa camera da letto e, ovviamente, in legno di rovere, l’essenza che meglio di qualunque altra riesce oggi a valorizzare tinte e finiture, sia per chi ama l’arredamento tradizionale, sia per chi predilige quello contemporaneo. Questo è il legno con cui, più di ogni altro, si esaltano le capacità dei maestri artigiani di Devina Nais, per soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti riuscendo comunque a mantenere un listino prezzi alla portata di tutti.

Devina Nais pone grande attenzione anche alla sostenibilità ambientale del processo produttivo, ad esempio con la ripiantumazione degli alberi utilizzati in piantagioni controllate. Dalla sua lavorazione artigianale escono mobili capaci di far echeggiare anche negli ambienti moderni immagini e memorie del passato.
Un lungo tragitto progettuale per arrivare alla definizione di elementi d’arredo che comunichino il calore e la passione di tecniche tramandate di padre in figlio per arredare la casa con creatività ed ecosostenibilità con uno stile intramontabile, caratterizzato da eleganza e gusto.

Contattaci