• Cucine Milano
Lunedì, 4 Giugno, 2018

Cucine Milano

Nella categoria: 

Sempre più vicino a voi.

La soddisfazione del cliente è sempre stata la nostra priorità. Ogni anno abbiamo l’orgoglio di servire oltre 51.000 famiglie e la richiesta è in continuo aumento. Proprio per questo motivo negli ultimi 5 anni abbiamo fatto grandi investimenti aprendo nuovi mobilifici, ed entro la fine la fine del 2018 saranno 19 i punti vendita nel Nord Italia. Con oltre 25 anni d’esperienza sicuramente il nostro fiore all’occhiello è il mondo della cucina, la vostra soddisfazione e le richieste sempre più esigenti ci hanno portato all’apertura di centri cucina specializzati per garantire ai clienti un prodotto che soddisfi tutte le aspettative.

Perché Milano

La scelta di aprire i nostri Centri Cucina a Milano è dovuta dalla difficoltà di alcuni clienti di raggiungere i nostri punti vendita collocati nella periferia milanese e di fornire dei punti di assistenza sempre più vicini ai nostri clienti. Tutto è iniziato nel 2016 con l’apertura del nostro Centro Cucine in Milano Darsena, seguito dal secondo a Trezzano sul Naviglio e dal terzo in Milano City Life che racchiude anche un’ area dedicata al Living. Questo mese apriremo il nostro quarto Kitchen store in Milano viale Piave (Zona Cinque Giornate/Piazza Tricolore) e nel mese di Agosto il quinto in zona Porta Nuova a Milano.

Cosa Offriamo

Nei nostri punti vendita specializzati nel mondo della cucina offriamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra oltre 132 modelli, 360 finiture e 180 varianti di piani cucina, tutti realizzati su misure. In tutti i nostri mobilifici troverete esperti arredatori che realizzeranno senza impegno un progetto su misura, avvalendosi di strumenti tecnologici avanzati che vi permetteranno una simulazione realistica della vostra cucina. Vi faranno toccare con mano la qualità del prodotto e visionare materiali colori e finiture. Cosa troverete. Nelle nostre esposizioni innanzitutto troverete del personale addetto a illustrarvi le collezione e la dinamicità del prodotto.

Cucine Moderne

Cucine che rispecchiano le mode, che utilizzano le ultime tecnologie, le varianti colori, le finiture e le diverse tipologie di telai vi permetteranno di realizzare una cucina all’altezza di tutte le vostre e esigenze. Quello che troverete solo da noi, essendo produttori di mobili, è l’integrazione con isole o penisole realizzate con piani in rovere materico e non, disponibili in oltre 30 colorazioni. La qualità del prodotto è sancita dalla possibilità di estendere la garanzia fino a sette anni.

Cucine Classiche

Noi non dimentichiamo la bellezza senza tempo dell’arte classica, l’amore e la cura con cui i nostri artigiani lavorano le essenze di legno più nobili. Quelle essenze che richiamano l’infanzia e tutti quei valori che purtroppo oggi stanno un po’ svanendo.

Contattaci