Lunedì, 27 Ottobre, 2014

2 nuovi store: Saronno e Nerviano

Tra gli elementi distintivi del CVM c’è anche la creazione di posti di lavoro. L’azienda sta infatti aprendo a Saronno e Nerviano i suoi nuovi punti vendita. Una sfida importante in un periodo di crisi economica come quello attuale, che l’azienda affronta con serenità e determinazione perché, quando il design tiene conto della praticità, i risultati non possono che essere positivi.
 

Il nuovo ambiente di Saronno (viale Lombardia, 22), aperto al pubblico da mercoledì 10 settembre, si articola in un percorso consigliato, disposto su due livelli dalle grandi e luminose vetrate per illustrare ai visitatori il vastissimo assortimento di mobili che riprendono ed esaltano le ultime tendenze di design e di innovazione tecnologica dei materiali. Vanta un’area Home e illuminazione a LED, la fonte luminosa del prossimo futuro che assicura un maggiore risparmio energetico. Il nuovo store, facilmente raggiungibile, ha una superficie di più di 5.000 metri quadrati, di cui 2.600 adibiti all’esposizione, con un ampio parcheggio. L’inaugurazione dello showroom è fissata per il 3 ottobre, con la partecipazione speciale di Bruno Barbieri, chef pluristellato di fama internazionale. Autore di numerosi libri di gastronomia, Barbieri è testimonial Franke, azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di lavelli, piani cottura, forni e complementi per cucina.
 

A inizio ottobre verrà aperto anche il nuovo punto vendita di Nerviano, destinato a sostituire quello già esistente in zona. Con una superficie di circa 3.000 metri quadrati, molto più del precedente, e dotato anch’esso di illuminazione a LED, comprende un percorso che si sviluppa con armonia mettendo in sequenza prezzi e stili. Una scelta basata sul New Concept del CVM, studiato per adeguare l’esposizione alle esigenze del cliente moderno. Anche qui sarà presente l’assai apprezzata area Home, a corredo delle linee d’arredamento. Prevista per fine ottobre l’inaugurazione, con tanto di Borgo Vecchio in assoluto stile veneto, con esposizione di mobili classici e moderni di produzione propria.

Contattaci