Anche nelle case più moderne, il soggiorno è sicuramente il luogo più vissuto della casa, il luogo dove si ricevono amici e familiari, dove ci si rilassa.

Il soggiorno è uno degli ambienti che ospita più mobili e arredi, dato che generalmente in soggiorno trovano spazio divani, librerie, madie, tavoli e sedie, oltre ad altri possibili elementi d’arredamento come poltrone, tavolini, pouf e pensili.

Pareti soggiorno

Fresche, dinamiche e componibili, le pareti per soggiorno creeranno un’ambiante unico e moderno. La modularità dei mobili vi permetterà di creare soggiorni personalizzati e adatti alle vostre esigenze. Collocate generalmente nelle nella zona più centrale della casa, queste composizioni per l’arredamento del soggiorno moderno, possono essere realizzate in laminato, in laccato, in legno massello…

La massima espressione della modernità del prodotto è apprezzabile nei soggiorni ad anta telaio in cui la scocca appare come un pezzo unico. Come in una scatola di cartone, poche pieghe creano un oggetto estremamente versatile dove la varietà di finiture e colorazioni vi permetterà di comporre una zona giorno dal sito unico e personale.

La parete soggiorno Dandy 04, ad esempio, presenta una composizione moderna che gioca sulla contrapposizione tra i mobili pensili e gli spazi vuoti, per creare un effetto di movimento e leggerezza, perfetto per chi desidera che l’arredamento di casa rispecchi il suo stile di vita attivo, dinamico e, allo stesso tempo elegante.