Il soggiorno, classico o moderno che sia, è il centro della casa e della vita domestica.

Il soggiorno, classico o moderno che sia, è il centro della casa e della vita domestica. È il luogo in cui la famiglia si riunisce la sera, per un momento di relax a fine giornata e in cui si accolgono amici e parenti per i pranzi domenicali.

Molto spesso è anche la stanza che si arreda con i mobili pronti ad accogliere gli oggetti e le testimonianze della nostra quotidianità: dalla classica vetrina con piatti, bicchieri o servizio da te, alla libreria dove libri e soprammobili raccontano la storia di chi ve li ha messi, passando per la credenza che custodisce il “servizio buono” e su cui appoggiamo vasi di fiori e suppellettili per decorare l’ambiente.

Se la vostra casa vive di uno stile classico ed elegante, il soggiorno e i suoi mobili dovranno armonizzarsi a questo gusto, che rispecchia la vostra personalità. Per questo il Centro Veneto del Mobile presenta un’ampia serie di soggiorni classici con mobili dai materiali e dalle finiture più diversi, capaci di integrarsi perfettamente con l’arredamento di casa vostra.

Sono soggiorni dalla bellezza senza tempo dove l'essenza del legno saprà riscaldare i vostri ambienti. Tavoli, credenze, librerie, sedie, vetrine manterranno viva la nostra tradizione. Lavorati con maestria dai nostri artigiani, questi arredi classici creeranno un'ambiente dallo stile solenne.

La collezione giorno Contessa, ad esempio, presenta un design accogliente e capace di trasformare il soggiorno nel luogo della convivialità per eccellenza, mentre la vetrina classica Regina vi permetterà di esporre gli oggetti più preziosi e delicati senza timore che cadano, si rovinino o si usurino.