Se stai scegliendo i mobili per l’arredo del tuo soggiorno e stai cercando il giusto mix tra stile e funzionalità, non possono mancare le vetrine soggiorno e le dispense a muro, realizzate in legno massello, in laminato, impiallacciate o laccate.

Le Dispense

In origine, utilizzata per riporre gli alimenti la dispensa a muro ha acquisito, con il passare del tempo, un’importante ruolo estetico, pur mantenendo la funzione di mobile contenitore. Inizialmente, le dispense venivano collocate negli spazi meno visibili dei soggiorni e delle cucine, oggi invece vengono poste in primo piano come mobili d'ingresso o accanto ai tavoli da pranzo.

I mobili da dispensa e a muro, presenti nel nostro catalogo, sono caratterizzati da un design classico, moderno o contemporaneo e giocano sull’alternanza di venature orizzontali e verticali che incidono le ante. Inoltre, la laccatura in legno sottolinea la raffinatezza e lo stile - che possiamo definire “vintage” - della dispensa, diventando elemento d’arredo. Ma non solo, le dispense sono disponibili in diverse colorazioni e texture, per rispondere il più possibile alle svariate esigenze.

Le Vetrine

Le vetrine soggiorno sono realizzate in forma rettangolare, a colonna doppia o quadrata

e la loro funzione principale è quella di contenere l’arredo tavola. Queste sono poste nella sala soggiorno in modo da essere mostrate a tutti gli ospiti.

Inoltre, le nostre vetrine soggiorno sono realizzate in legno massello o rovere e sono dotate di ripiani e cassetti dove riporre tutti vostri oggetti. Garantiscono quindi la massima efficienza e funzionalità.