Chi siamo
Centro Veneto del Mobile è presente sul mercato da oltre venti anni; attualmente abbiamo tredici punti vendita dislocati in Lombardia, Emilia e Piemonte: Suello (Lc), Nerviano (Mi), Vignate (Mi), Cernusco sul Naviglio (Mi), San Martino Siccomario (Pv), Cermenate (Co), Mozzate (Co),Bergamo, Brescia, Alseno (Pc), Bologna, Alessandria, Vigevano.
La sede legale, gli uffici amministrativi e commerciali sono ubicati a San Stino di Livenza (Ve), mentre la logistica centrale è a Torre di Mosto (Ve).
Il gruppo è leader in Italia nella produzione e vendita diretta al pubblico di mobili classici su misura, realizzati e rivisitati dai nostri designer in chiave moderna; utilizziamo diverse essenze quali il rovere, il noce e il tiglio.
In tutti i nostri showroom è presente un vastissimo assortimento di mobili moderni che riprendono ed esaltano le ultime tendenze sia a livello di design sia a livello di innovazione tecnologica dei materiali.
